9 Maggio 2022

EUROVISION: POLIZIA, IN CAMPO DISPOSITIVO SICUREZZA E MISURE PER L’ORDINE PUBBLICO

Imponente dispositivo di sicurezza, attivo 24 ore su 24, coordinato dalla Questura di Torino, con il comune sforzo di tutte le forze di polizia, in occasione delle fasi finali di ‘Eurovision song contest’, con la partecipazione di oltre 40n delegazioni straniere, seguita da innumerevoli testate giornalistiche e con la presenza di migliaia di appassionati provenienti da ogni regione d’Italia e da tutta Europa.
Come fa sapere la polizia, in considerazione del rilievo internazionale dell’evento, anche alla luce dell’attuale scenario politico correlato al conflitto bellico in atto, saranno adottate le massime misure antiterrorismo e predisposti specifici dispositivi per contenere eventuali azioni di contestazione e di disturbo sotto il profilo dell’ordine pubblico.

 

fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com