16 Aprile 2022
Un’auto si è ribaltata per la forte velocità in via Castelletto Stura, a Cuneo, in frazione Madonna delle Grazie, non lontano dallo stabilimento Caroni. L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è successo ieri, poco prima delle 13. L’auto non è uscita di strada, rimanendo sul ciglio della carreggiata, e il conducente se l’è cavata con ferite leggere. Per rimuovere il mezzo (che perdeva carburante) e regolare il traffico sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale.
Fonte La Stampa Cn foto Vdf Cn
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com