9 Aprile 2022

CARAGLIO: VASTO INCENDIO IN LOCALITA’ TETTO CHIAPELLO

Vigili del Fuoco ancora al lavoro a Valgrana per l’incendio boschivo scoppiato ieri, venerdì 8 aprile, nei pressi di Tetto Chiapello, nella zona vicina a Vallera di Caraglio.
Le squadre operative sul posto hanno monitorato il rogo per tutta la notte anche con l’ausilio di un drone, per evitare il propagarsi di nuovi focolai, mentre stamattina sono intervenuti nuovamente elicotteri e Canadair.
Stanno lavorando squadre del Comando di Cuneo e del Distaccamento Volontari di Busca, oltre agli Aib di Macra, Villar San Costanzo, Roccabruna, Borgo San Dalmazzo, Bernezzo e Valgrana. Come già accaduto ieri, il forte vento rende più difficoltose le operazioni di spegnimento.

Fonte Cuneodice

Ti potrebbero anche interessare

NEI PRIMI 3 MESI DEL 2025 STELLANTIS CROLLA DEL 35,5%
8 Aprile 2025

Il 2025 si apre con un bilancio negativo per Stellantis: nei primi tre mesi dell’anno, la produzione del colosso automobilistico è crollata del 35,5% rispetto allo stesso periodo del 2024, già definito un “anno nero” per l’azienda.


DOMENICA 6 APRILE TORINO E’ STATA LA CITTA’ CAPOLUOGO PIU’ CALDA D’ITALIA
7 Aprile 2025

Come previsto, a partire dal tardo pomeriggio di ieri un intenso flusso correnti da Est ha causato un drastico e repentino calo delle temperature.


VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com