8 Aprile 2022

INFORTUNI: DUE INCIDENTI SUL LAVORO NEL CUNEESE, MORTI DUE OPERAI

Due fatali incidenti sul luogo di lavoro a poca distanza di tempo e di spazio. Un muratore di 59 anni, di origini torinesi e residente a Ceva, è morto cadendo dall’impalcatura di un cantiere di una casa in ristrutturazione in frazione Sant’Anna a Roascio, piccolo paese con meno di cento abitanti nell’Alta Langa, in provincia di Cuneo. Fatale per il muratore un volo nel vuoto da almeno sei metri di altezza. L’uomo è morto sul colpo e secondo una prima ricostruzione, era solo sul cantiere. L’allarme per l’incidente è stato dato verso le 17. Sono intervenuti i Carabinieri di Ceva e i vigili del fuoco di Mondovì e Ceva, oltre all’elicottero del 118. Poco dopo, a poca distanza, sempre in provincia di Cuneo, è morto un’ operaio cinquantenne rimasto schiacciato in una macchina insacchettatrice in una cava di Villanova Mondovì. A dare l’allarme sono stati i colleghi ma l’uomo è morto poco dopo per le gravi ferite riportate; vano l’intervento anche dell’elisoccorso. L’incidente è avvenuto nella sede di una multinazionale che si occupa di prodotti per l’edilizia a 30 chilometri da Roascio, paese dell’Alta Langa dove poco prima è stato trovato morto il muratore.

Fonte Rai News

Ti potrebbero anche interessare

CONTINUA A PIOVERE SUL PIEMONTE
17 Ottobre 2024

Continua a piovere in Piemonte e non smetterà per le prossime ore, tanto che Arpa Piemonte ha confermato l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico anche per la giornata di venerdì 18 ottobre.


LUTTO A SALUZZO PER LA SCOMPARSA ANGELA AIMAR IN SUPERTINO
16 Ottobre 2024

Lutto a Saluzzo per la scomparsa di Angela Aimar, compianta moglie di Supertino Augusto, storico patron della ditta Supertino macchine agricole di Saluzzo


TO: SGOMINATA DAI NAS ORGANIZZAZIONE CHE VENDEVA VINI FALSIFICATI
15 Ottobre 2024

Una sofisticata rete criminale, dedita alla contraffazione di vini di lusso, è stata smantellata grazie all’intervento dei Carabinieri del NAS di Torino. L’organizzazione, con base in Italia e collegamenti internazionali, era riuscita a mettere in piedi un fiorente commercio di bottiglie di vino vendute a 15.000 euro ciascuna, spacciandole per prodotti di prestigiose cantine francesi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com