5 Aprile 2022

NOVARA: INCIDENTE SULLA A4, DUE MORTI E DUE FERITI

Un incidente mortale si è verificato nella primissima mattina di oggi, intorno alle 5.45, sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Milano, nei pressi del casello di Vicolungo, in provincia di Novara, all’altezza del chilometro 78. A perdere la vita due persone di circa 50 anni, mentre altre due persone sono rimasta ferite e ricoverate all’ospedale Maggiore di Novara in codice giallo. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati un furgone ed un’autocisterna. Per motivi ancora da stabilire, il furgone ha tamponato dall’autocisterna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due 50enni e trasportare i due sopravvissuti in ospedale, le pattuglie della polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco, con due mezzi più l’autogru per la rimozione dei veicoli coinvolti.
L’autostrada è ancora chiusa in direzione Milano con grossi disagi alla circolazione. Le automobili vengono fatte uscire al casello di Biandrate-Vicolungo o deviate sulla A26. Regolare invece la circolazione per chi è diretto verso Torino.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CONTINUA A PIOVERE SUL PIEMONTE
17 Ottobre 2024

Continua a piovere in Piemonte e non smetterà per le prossime ore, tanto che Arpa Piemonte ha confermato l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico anche per la giornata di venerdì 18 ottobre.


LUTTO A SALUZZO PER LA SCOMPARSA ANGELA AIMAR IN SUPERTINO
16 Ottobre 2024

Lutto a Saluzzo per la scomparsa di Angela Aimar, compianta moglie di Supertino Augusto, storico patron della ditta Supertino macchine agricole di Saluzzo


TO: SGOMINATA DAI NAS ORGANIZZAZIONE CHE VENDEVA VINI FALSIFICATI
15 Ottobre 2024

Una sofisticata rete criminale, dedita alla contraffazione di vini di lusso, è stata smantellata grazie all’intervento dei Carabinieri del NAS di Torino. L’organizzazione, con base in Italia e collegamenti internazionali, era riuscita a mettere in piedi un fiorente commercio di bottiglie di vino vendute a 15.000 euro ciascuna, spacciandole per prodotti di prestigiose cantine francesi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com