21 Marzo 2022
“Vorrei che questo albero ovunque vada rappresenti il risveglio delle coscienze come è stato per la città di Palermo”. Così Maria Falcone a Torino dove, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ha partecipato alla cerimonia di consegna alle scuole del Cottolengo di Torino, dell’Albero della Legalità, ottenuto per clonazione dalla gemmazione dell’albero che sorge davanti alla casa dove abitava Giovanni Falcone. L’albero è stato donato dall’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore comunale all’Istruzione , Carlotta Salerno e i vertici locali dell’Arma, il comandante della Legione Piemonte e Valle D’Aosta, Aldo Iacobelli e il comandante provinciale, Claudio Lunardo.
Fonte Adnkronos
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com