21 Marzo 2022
“Vorrei che questo albero ovunque vada rappresenti il risveglio delle coscienze come è stato per la città di Palermo”. Così Maria Falcone a Torino dove, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ha partecipato alla cerimonia di consegna alle scuole del Cottolengo di Torino, dell’Albero della Legalità, ottenuto per clonazione dalla gemmazione dell’albero che sorge davanti alla casa dove abitava Giovanni Falcone. L’albero è stato donato dall’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore comunale all’Istruzione , Carlotta Salerno e i vertici locali dell’Arma, il comandante della Legione Piemonte e Valle D’Aosta, Aldo Iacobelli e il comandante provinciale, Claudio Lunardo.
Fonte Adnkronos
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
DOMODOSSOLA – Tre persone, un 44enne del Novarese e due trentenni del Milanese, sono state denunciate per aver truccato gli esami teorici per la patente.
Un violento incendio ha distrutto questa notte la sede del CAI di via Aldo Picco 24, a Venaria Reale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com