22 Dicembre 2021

TORINO: CROLLO GRU, DOMANI IN DUOMO L’ULTIMO SALUTO A OPERAIO VENTENNE, LUTTO CITTADINO

Si svolgeranno domani mattina alle 11 in Duomo a Torino i funerali dell’operaio ventenne Filippo Falotico, deceduto sabato scorso a causa del crollo della gru in via Genova insieme a due colleghi di 54 e 52 anni. La Città di Torino, come gia’ annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Stefano Lo Russo ha proclamato il lutto cittadino “in memoria delle tre vittime e in segno di commossa partecipazione della comunità torinese”.
Sono previste le bandiere a mezz’asta negli uffici comunali e il servizio di accompagnamento della polizia municipale delle salme. Le altre due vittime, Roberto Peretto e Marco Pozzetti, così come disposto dalle famiglie, saranno trasferiti nei Comuni in cui risiedevano, in Lombardia.

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

TENDA: DIETROFRONT DEL TAR, LA COGEFA VA AVANTI
23 Novembre 2024

Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.


GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE: SONO PASSATI 16 ANNI DALLA MORTE DI VITO SCAFIDI
22 Novembre 2024

Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.


TAMPONAMENTO A CATENA SULL’A4: TRE FERITI, GRAVI CONDIZIONI PER UN UOMO
22 Novembre 2024

Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com