21 Dicembre 2021
Incidente sul lavoro ieri pomeriggio, a Parodi Ligure, in provincia di Alessandria: un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di cinque metri mentre stava lavorando.
Sul posto, avvertiti da alcuni colleghi dell’operaio, gli uomini del 118 che l’hanno soccorso e trasportato in l’elicottero all’ospedale di Alessandria.
Fonte Quotidiano Piemontese
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com