4 Novembre 2021

CN: ARRESTATO PER AGGRESSIONE UN PENSIONATO CUNEESE

Se l’abbia spinta, facendola cadere rovinosamente fra gli alberi, oppure colpita con un bastone o una pietra, saranno gli inquirenti a chiarirlo. Di certo è stato arrestato e da una settimana è ai domiciliari un pensionato cuneese di 82 anni, accusato di lesioni personali aggravate da futili motivi nei confronti della moglie. Cioè la donna di 81 anni, soccorsa lo scorso giovedì sera in un bosco di Peveragno, trasferita e ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Santa Croce di Cuneo, in gravissime condizioni, in particolare per una profonda lesione alla testa. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 18,30, quando i coniugi (lei è originaria di Monterosso Grana) avevano finito di raccogliere castagne tra i boschi di frazione San Giovenale, sopra Peveragno. Un pomeriggio come altri, ma tra marito e moglie sarebbe scoppiato un diverbio, dovuto alla gelosia di lei, che avrebbe a più riprese accusato l’uomo di avere amicizie inopportune con altre donne. La situazione sarebbe degenerata in un brutto litigio e da lì comincia il mistero.

Fonte La Stampa edizione Cn

Ti potrebbero anche interessare

TENDA: DIETROFRONT DEL TAR, LA COGEFA VA AVANTI
23 Novembre 2024

Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.


GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE: SONO PASSATI 16 ANNI DALLA MORTE DI VITO SCAFIDI
22 Novembre 2024

Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.


TAMPONAMENTO A CATENA SULL’A4: TRE FERITI, GRAVI CONDIZIONI PER UN UOMO
22 Novembre 2024

Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com