2 Novembre 2021
Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, a seguito del giudizio di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Torino un giovane italiano fermato dalla polizia ferroviaria nella stazione di Sant’Ambrogio appena sceso da un treno proveniente da Susa. Durante il controllo e’ stato trovato in possesso di un panetto di circa 100 grammi di hashish, occultato all’interno degli slip, e di altre dosi pronte alla vendita, nascoste all’interno del cappuccio della felpa. E’ stato, invece, denunciato per cessione di sostanze stupefacenti e ricettazione un 23enne italiano sorpreso nella stazione di Susa mentre consegnava sostanza stupefacente a una studentessa. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di altre dosi occultate in un pacchetto di sigarette, pronte per essere vendute mentre nell’appartamento dove vive sono state rinvenute torce di segnalazione in uso alle Ferrovie. I controlli, scattati a seguito della segnalazione da parte di alcuni passeggeri della tratta Torino – Susa che lamentavano la presenza a bordo treni di gruppi di ragazzini che infastidivano i viaggiatori, hanno portato alla luce un’intensa attività di spaccio presso la stazione di Susa, all’uscita dei ragazzi da scuola.
Fonte Adnkronos
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Il 22 novembre è la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole ed oggi il padre e la madre di Vito Scafidi, morto nel crollo del soffitto del Liceo Darwin di Rivoli nel 2008, sono stati accolti a Palazzo Lascaris dal presidente del Consiglio regionale Davide Nicco, con il componente dell’Ufficio di presidenza Mario Salvatore Castello.
Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com