22 Ottobre 2021
Incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 22 ottobre, lungo la Bovesana, poco dopo la rotatoria di Boves in direzione Cuneo. Un autoarticolato francese ha perso il controllo finendo contro il guardrail e sfondandolo: fortunatamente non ci sono feriti, il conducente è uscito illeso dall’incidente. Sul posto sono intervenuti in ogni caso i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del comando di Cuneo.
Il traffico è rimasto momentaneamente bloccato al km 9,950 e deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Ora la situazione è tornata alla normalità.
Fonte La Stampa
L’Amministrazione Comunale di Bagnasco rende noto che la giornata di apertura straordinaria del cantiere archeologico presso il Castello di Bagnasco, inizialmente calendarizzata per domenica 13 aprile, è stata annullata.
Scoppia il putiferio calcio scommesse. La Procura di Milano ha indagato 12 calciatori che giocano o hanno giocato in serie A.
Tariffa ridotta se l’autostrada Torino-Savona non sarà percorribile su due corsie per almeno l’80% del percorso. Questa la proposta dei governatori di Piemonte e Liguria, Cirio e Bucci.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com