28 Agosto 2021

ASL CN1: OLTRE VENTI LE LETTERE DI SOSPENSIONE PER SANITARI NO VAX

Sono poco più di venti, per ora, le lettere di sospensione recapitate a medici e infermieri dell’Asl Cn1 non vaccinati. Un provvedimento che impedisce loro di proseguire nel lavoro a contatto con pazienti e colleghi e che prevede anche il non pagamento degli stipendi fino al 31 dicembre di quest’anno. Le lettere sono arrivate agli operatori della sanità che hanno ricevuto nelle scorse settimane una prima missiva di «avvertimento», poi una seconda, in cui, tra l’altro si sollecitava l’invio di documentazione che spiegasse la mancata vaccinazione, per esempio in relazione a patologie che esonerano l’interessato dal vaccino.

fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


VERCELLI: PENSIONATO COLTO DA MALORE ALLA GUIDA, ORA E’ IN RIANIMAZIONE
2 Aprile 2025

Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.


TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com