7 Luglio 2021
Non solo a Torino ma anche in altre zone del Piemonte nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7, sono esplosi i caroselli per i festeggiare la qualificazione della squadra di Roberto Mancini alla finale contro una tra Danimarca e Inghilterra, a Londra allo stadio di Wembley il prossimo 11 luglio.
A Rivarolo Canavese e Venaria moltissime le persone riversatisi per strada in lunghissimi caroselli che, a suon di clacson, cori e sventolii di bandiere tricolori hanno festeggiato la vittoria azzurra fino a notte fonda, anche in questo caso con un distanziamento nullo e molte poche mascherine indossate.
Fonte Ansa e Quotidiano Piemontese
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com