23 Giugno 2021

MAGLIANO ALFIERI: SCONTRO FRA AUTO

Incidente stradale nella mattinata di oggi, a Magliano Alfieri. Due auto si sono scontrate frontalmente, con due persone che sono rimaste incastrate negli abitacoli dei mezzi. Uno (T.R., di 66 anni) è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Verduno, l’altro (A.T., 19 anni) è stato invece trasferito al “Santa Croce” di Cuneo in elicottero. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato ferite gravi: entrambi sono in codice giallo. Nel tratto di strada interessato, lungo la statale 231 di Santa Vittoria d’Alba, si circolava a senso unico alternato. Sul posto  presenti le squadre Anas, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Alle 9,20 la circolazione è ritornata alla normalità.

 

Fonte Adnkronos

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com