14 Giugno 2021
Sarà l’assemblea elettiva di Confesercenti, in programma il 27 giugno a Torino, l’occasione per il primo confronto fra i candidati sindaco del capoluogo piemontese, Paolo Damilano per il centrodestra e Stefano Lo Russo per il centrosinistra. Al centro dell’incontro un dibattito sul futuro del commercio e, più in generale, di Torino, in cui Confesercenti presenterà le proprie proposte per il rilancio del commercio di vicinato e della caratura turistica della città. Nell’incontro, i due candidati, a cui, se sarà individuato per quella data, sarà invitato anche quello di M5S, si confronteranno con il presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri.
Fonte Adnkronos
“Cuneo resta un libro aperto”, dice il Comune richiamando il claim scelto per la candidatura a Capitale Italiana del Libro. L’edizione 2025, però, è un capitolo chiuso. A sancirlo è stata la pubblicazione della short list dei sei comuni selezionati per la “finalissima” al ministero della Cultura.
Intervento nella tarda serata di ieri domenica 24 novembre, dell’Aib di Peveragno in zona via Pasturone a Fontanelle di Boves.
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com