14 Aprile 2021

COVID: AL VIA CAMPAGNA VACCINALE A FONDAZIONE FERRERO DI ALBA

La Fondazione Ferrero ha iniziato con appartenenti agli over 70 la campagna vaccinale rivolta agli anziani assistiti dalla Fondazione Ferrero e loro coniugi. Si tratta di una popolazione di circa 1.200 persone. A seguire, inizierà la campagna con la popolazione over 60 (circa 1.300 persone). Si comincia con 1 giorno a settimana, che sarà incrementabile a 2. Sono previste inizialmente 80 persone a seduta che possono essere incrementate a 120 e in seguito a 150. Potenzialmente, a pieno regime e con una fornitura vaccinale garantita, potrà vaccinare 300 persone a settimana Le persone vengono chiamate seguendo le linee guida nazionali e regionali per la convocazione dei pazienti.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


UNITO E IL CANDIOLO CANCER INSTITUTE OTTENGONO 1,8 MILIONI PER SPERIMENTARE UNA NUOVA TERAPIA CONTRO IL CANCRO
18 Dicembre 2024

Creare una piattaforma per testare una serie di molecole in grado di bloccare il processo di formazione degli organoidi tumorali: questo l’obiettivo del progetto “Coolish”, vincitore di 1,8 milioni di euro e condotto dal dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e del Candiolo Cancer Institute.


PIOBESI DIVENTA IL TEATRO PER IL PRIMO GIOCO DI RUOLO URBANO D’ITALIA
17 Dicembre 2024

È partito ufficialmente domenica 15 dicembre, sotto l’ultima luna piena dell’anno, un progetto destinato a rivoluzionare il modo di vivere la comunità: il piccolo comune alle porte di Torino si trasformerà in un grande “gioco di ruolo” urbano, coinvolgendo cittadini di ogni età in una straordinaria avventura collettiva.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com