8 Aprile 2021
Produceva marijuana in una mansarda trasformata in una serra. Il trentottenne proprietario di una pizzeria a Beinasco (Torino) è stato arrestato dai carabinieri.
A casa dell’uomo i militari dell’Arma hanno trovato alcuni grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, oltre a delle chiavi di una mansarda di Viarigi (Asti) sempre di sua proprietà.
Ed è proprio nella mansarda che i carabinieri hanno trovato una serra casalinga con 120 piante e 300 grammi di marijuana in fase di essicazione, 15 confezioni di semi di cannabis, vasi di grandi dimensioni già predisposti per la coltivazione della droga, un sistema di areazione e ventilazione forzata e attrezzatura varia. Il 38enne si trova ora agli arresti domiciliari.
Fonte Ansa
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com