16 Dicembre 2020

TORINO: MINORENNE AGGREDISCE DONNA IN STRADA PER RAPINARLA, ARRESTATO

Ha aggredito e buttato a terra, in strada, una donna di 66 anni che stava rientrando a casa per rapinarla dei braccialetti. Protagonista un marocchino di 17 anni, domiciliato a Torino, arrestato dai carabinieri. Il giovane lo scorso ottobre aveva aggredito la donna e si era dato alla fuga mentre la vittima, soccorsa da alcune amiche, si era rivolta ai militari a cui aveva fornito, insieme al alcuni testimoni, una descrizione sommaria del rapinatore. La visione e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza installate intorno al luogo dell’aggressione, hanno permesso agli investigatori di identificare il rapinatore e di notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contestandogli la rapina. Dopo l’aggressione la donna era stata accompagnata all’ospedale, dove è stata medicata per diverse ecchimosi sul corpo.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com