11 Novembre 2020
Vendeva droga e la spediva per posta. Con l’accusa di possesso di droga i carabinieri hanno arrestato un giovane 24enne abitante nel torinese, dipendente di una ditta privata di consegne. Nell’abitazione del giovane i militari hanno trovato 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un quaderno di appunti e la contabilità riconducibili all’attività di spaccio oltre a una scacciacani priva di tappo rosso con relative 19 munizioni. Buona parte dello stupefacente è stato trovato in alcuni barattoli presenti nella camera da letto, mentre circa 25 grammi sono stati trovati già sigillati all’interno di un plico postale pronto per essere spedito ad un acquirente.
Fonte Adnkronos
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
DOMODOSSOLA – Tre persone, un 44enne del Novarese e due trentenni del Milanese, sono state denunciate per aver truccato gli esami teorici per la patente.
Un violento incendio ha distrutto questa notte la sede del CAI di via Aldo Picco 24, a Venaria Reale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com