4 Novembre 2020
A seguito dell’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus e alle disposizioni del Dirmei, Dipartimento Interaziendale Malattie e Emergenze Infettive, il Pronto Soccorso dell’Ospedale Martini è chiuso. All’interno del presidio ospedaliero verranno ricoverati, solo per trasferimento, pazienti Covid positivi provenienti dagli altri presidi sanitari dell’Asl Città di Torino. Chiuso anche il punto nascita e la pediatria, che funzioneranno soltanto per i pazienti Covid trasferiti dagli altri ospedali. La scelta, spiega una nota, si rende necessaria per riorganizzare al meglio i servizi sanitari e ottimizzare le risorse disponibili in funzione delle cure ai pazienti affetti dal virus. A darne notizia una nota dell’Asl Citta’ di Torino.
Fonte Adnkronos
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Creare una piattaforma per testare una serie di molecole in grado di bloccare il processo di formazione degli organoidi tumorali: questo l’obiettivo del progetto “Coolish”, vincitore di 1,8 milioni di euro e condotto dal dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e del Candiolo Cancer Institute.
È partito ufficialmente domenica 15 dicembre, sotto l’ultima luna piena dell’anno, un progetto destinato a rivoluzionare il modo di vivere la comunità: il piccolo comune alle porte di Torino si trasformerà in un grande “gioco di ruolo” urbano, coinvolgendo cittadini di ogni età in una straordinaria avventura collettiva.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com