30 Ottobre 2020
E’ stato arrestato questa mattina all’alba dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino il presunto autore dell’ omicidio di Luciano Ollino, il 60enne commercialista e consulente finanziario, trovato assassinato nella notte tra l’8 e il 9 giugno scorso in una strada sterrata di collina tra Torino e Moncalieri. Si tratta di un 42enne, venditore di autovetture, conosciuto dalla vittima e suo inquilino in un appartamento di un residence di Pecetto Torinese. Il movente sarebbe da ricondurre a dissidi tra i due, soprattutto di carattere economico e relativi alla compravendita di un immobile ubicato nell’hinterland torinese, di proprietà del consulente. La vittima, dopo essere stata legata ed imbavagliata era stata colpita da 6 colpi di pistola all’interno della sua auto, una Bmw trovata parcheggiata in una piazzola di sosta con il cadavere riposto sul lato passeggero. Nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura del capoluogo piemontese, i carabinieri sono riusciti a documentare tutte le fasi del delitto, ricostruendo ogni spostamento effettuato quel giorno da Ollino fino all’ incontro con il presunto omicida che, per sviare l’attenzione su di lui la notte stessa si era allontanato dal Piemonte verso il sud Italia, al fine di crearsi un solido alibi.
Fonte Adnkronos
Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.
Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.
Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com