17 Settembre 2020

FOSSANO: MORTO L’IMPRENDITORE VICARIO

L’imprenditore fossanese Marco Vicario, 51 anni, fondatore e a lungo titolare della cooperativa «Power», specializzata in servizi, è morto d’infarto martedì sera , nella sua abitazione di via Orfanotrofio, a Fossano.
Soltanto quattro giorni prima, si era sposato in Municipio con l’amata compagna Dorina Mazreku: è stata lei a dare l’allarme, vano l’intervento e i tentativi di rianimazione dell’équipe medica del 118.
Originario della Città degli Acaja, figlio dell’avvocato Carlo Vicario (che fu anche pretore a Fossano), Marco faceva parte di una famiglia molto conosciuta e stimata. Imprenditore, fondò una cooperativa di servizi e facchinaggio che oggi dà lavoro a una trentina di persone. Tra gli altri appalti, quest’anno si era aggiudicato quello del montaggio e smontaggio delle sedie per gli eventi in piazza Castello a Fossano.

 

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

CONTINUA A PIOVERE SUL PIEMONTE
17 Ottobre 2024

Continua a piovere in Piemonte e non smetterà per le prossime ore, tanto che Arpa Piemonte ha confermato l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico anche per la giornata di venerdì 18 ottobre.


LUTTO A SALUZZO PER LA SCOMPARSA ANGELA AIMAR IN SUPERTINO
16 Ottobre 2024

Lutto a Saluzzo per la scomparsa di Angela Aimar, compianta moglie di Supertino Augusto, storico patron della ditta Supertino macchine agricole di Saluzzo


TO: SGOMINATA DAI NAS ORGANIZZAZIONE CHE VENDEVA VINI FALSIFICATI
15 Ottobre 2024

Una sofisticata rete criminale, dedita alla contraffazione di vini di lusso, è stata smantellata grazie all’intervento dei Carabinieri del NAS di Torino. L’organizzazione, con base in Italia e collegamenti internazionali, era riuscita a mettere in piedi un fiorente commercio di bottiglie di vino vendute a 15.000 euro ciascuna, spacciandole per prodotti di prestigiose cantine francesi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com