9 Settembre 2020

TORINO: DROGA NASCOSTA IN AMULETO PORTAFORTUNA, ARRESTATO PUSHER

Droga nascosta in un amuleto portafortuna. E’ quello che hanno scoperto la scorsa notte gli agenti del Commissariato Barriera di Milano che intorno alle tre, alla periferia nord del capoluogo piemontese, hanno notato un senegalese 34enne che alla vista dei poliziotti si ferma e si guarda intorno. Fermato per un controllo, l’uomo prima si rifiuta di mostrare cosa nasconde tra le mani, poi si da’ alla fuga ma viene bloccato dopo una colluttazione a seguito della quale uno deli agenti resta contuso riportando diverse escoriazioni. Dalla perquisizione emerge che il fuggitivo indossa tre gri-gri, l’amuleto portafortuna. Uno di questi, modificato per eludere un eventuale controllo, ha un foro utilizzato per far uscire le dosi di stupefacente, nello specifico 17 dosi di crack. Il pusher viene arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com