1 Agosto 2020

OMICIDIO-SUICIDIO A VINOVO

Omicidio suicidio a Vinovo, nell’hinterland torinese. Una guardia giurata, durante una lite, ha ucciso la compagna a colpi di pistola. Poi l’uomo si è sparato. Il delitto è avvenuto in via Tetti Rosa 17: i vicini hanno chiamato il 112 segnalando urla seguite da colpi d’arma da fuoco. A indagare sono i carabinieri della compagnia di Moncalieri.
L’omicida si chiamava Gianfranco Trafficante, 48 anni. Lei Emanuela Urso, di 44. I due hanno convissuto per anni e si erano lasciati un mese fa. Lei lavorava al supermercato “Mercatò” di La Loggia ed era tornata dal turno alle 13. Lui l’aspettava sul pianerottolo: lì, dopo una lite, le ha sparato diversi colpo, poi si è tolto la vita con un proiettile al petto. Ha usato l’arma semiautomatica d’ordinanza.
Dopo il delitto un carabiniere è rimasto ferito nel tentativo di sedare una lite scoppiata davanti a casa tra i parenti della guardia giurata e della sua vittima: sul posto, infatti, sono arrivati i genitori della donna che sotto choc hanno insultato il fratello dell’omicida, anche lui presente. Tra i due uomini si è scatenata una colluttazione. Il carabiniere che cercava di dividerli è rimasto ferito.

fonte REPUBBLICA TO

Ti potrebbero anche interessare

AUMENTA IL FENOMENO “BLUE TONGUE”
7 Settembre 2024

In aumento il fenomeno della Blue Tongue negli allevamenti ovicaprini soprattutto, ma anche in quelli bovini della regione con notevoli danni economici alle imprese.


VENERDI’ 13 SETTEMBRE SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A TORINO
6 Settembre 2024

Venerdì 13 settembre 2024 è previsto uno sciopero della durata di 24 ore del servizio di trasporto pubblico locale Gtt, relativo a tematiche aziendali che potete trovare esplicitate sul sito, proclamato dalla O.S. Fast-Confsal.


CN: PRESTO AL VIA ISCRIZIONI “FAUSTO COPPI” 2025
5 Settembre 2024

Sarà dato alle ore 21 di venerdì 20 settembre 2024, nell’area eventi del Cuneo Bike Festival, la manifestazione dedicata alla bici organizzata dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, il via ufficiale alle iscrizioni alla 36^ granfondo ciclistica internazionale La Fausto Coppi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com