24 Luglio 2020

NO TAV: SMANTELLATE BARRICATE

Smantellate le protezioni del presidio No Tav dei Mulini in Clarea, inaugurato il 20 giugno con l’avvio dell’ultima tranches di ampliamento del cantiere Tav di Chiomonte. Da questa mattina la Digos di Torino sta rimuovendo le barricate create dai manifestanti nelle scorse settimane per rendere inaccessibile l’area. Per portare via le barriere è stato necessario l’intervento delle ruspe.
Il presidio, dove questa mattina c’erano una ventina di persone che sono saliti sui tetti e sugli alberi temendo lo sgombero,era nato con l’obiettivo di controllare il lavoro degli operai ed era diventata la base da cui sono partite alcune delle azioni violente della scorsa settimana quando circa 300 persone hanno attaccato il cantiere su più fronti.

fonte REPUBBLICA TORINO

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com