6 Luglio 2020

TORINO: PICCHIA DONNA PER RUBARLE CELLULARE, ARRESTATO

Dovrà rispondere di rapina un 21enne gambiano arrestato questa  notte dai carabinieri di Rivoli hanno arrestato per rapina un 21enne. Il giovane, ad Alpignano, ha picchiato una donna di 51 anni per rubarle il telefono cellulare e poi è scappato e si è rifugiato all’interno del Cas dove i carabinieri lo hanno rintracciato subito dopo a seguito dell’allarme dato dalla vittima al 112. Il gambiano è stato trovato in possesso del cellulare poco prima rubato che è stato riconsegnato alla vittima che, che nel tentativo di difendersi dall’aggressione, ha procurato lievi escoriazioni al gambiano guaribili in 5 giorni.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

OTTIMO ESORDIO DI SONEGO AGLI AUSTRALIAN OPEN, SUPERA WAWRINKA
14 Gennaio 2025

Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.


TRE SCIALPINISTI MORTI TRAVOLTI DA UNA VALANGA IN VAL D’OSSOLA
13 Gennaio 2025

Sono Matteo Auguadro e Matteo Lomazzi, di 48 e 34 anni di Verbania, ed Enzo Bonini, 65enne di Ghiffa, i tre scialpinisti uccisi da una valanga che, intorno alle 12 di oggi, si è staccata lungo il crinale est di Punta Valgrande, cima di 2850 metri, nel territorio di Trasquera, in Val d’Ossola.


PROVA TECNICA PER LA CUNEO-VENTIMIGLIA
11 Gennaio 2025

In programma sabato 18 gennaio una corsa prova tecnica che da Torino raggiungerà Cuneo, Ventimiglia e Imperia attraversando il territorio francese.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com