20 Giugno 2020

GRINZANE: AT-CN FINITA IN 4 ANNI

Quattro anni per completare i 9 km mancanti dell’Asti-Cuneo: due e mezzo per il primo lotto che va da Alba a Verduno, e un anno e mezzo per terminare quello da Verduno a Cherasco. E il cronoprogramma annunciato dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che al Castello di Grinzane Cavour ha convocato i vertici della società concessionaria per fare il punto sulla data di partenza dei lavori.Presente l’intera Giunta regionale, tra cui il vicepresidente Fabio Carosso e dall’assessore alle Infrastrutture, Marco Gabusi. Con loro i presidenti delle Province di Asti e Cuneo, Paolo Lanfranco e Federico Borgna, una delegazione di sindaci del territorio guidata dai primi cittadini di Alba, Asti e Cuneo. A rappresentare la società Autostrada Asti-Cuneo il presidente Giovanni Quaglia e l’amministratore delegato Bernardo Magrì.”Le opere bisogna finirle. Dopo aver completato in un anno dal nostro insediamento l’ospedale di Verduno, che sarà operativo pienamente da luglio, adesso possiamo concentrarci sull’Asti-Cuneo, che il nostro territorio aspetta da più di 30 anni”, ha detto Cirio al termine dell’incontro.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com