27 Maggio 2020

BUSSOLENO: GEMELLE TROVATE MORTE IN CASA

C’erano i resti di due donne, sorelle gemelle, in un’abitazione di Bussoleno, in bassa valle di Susa, nel Torinese. L’allarme è scattato ieri pomeriggio: alcuni residenti hanno segnalato che da mesi non vedevano le sorelle, di 66 anni.
Si chiamavano Vittoria e Maria Perottino: la prima era farmacista, la seconda insegnante. Abitavano in via Susa 27 a Bussoleno, la casa dove ieri sono state ritrovate.
Le due donne, entrambe pensionate e nubili, non avevano parenti, così i vicini hanno chiesto aiuto. I carabinieri, insieme con i vigili del fuoco, sono entrati nell’abitazione e hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro.
Nella casa è stato avviato un sopralluogo al quale hanno poi partecipato anche i Sis, i nuclei investigativi dei carabinieri per le indagini scientifiche, e il medico legale, per verificare le cause della morte. Sul posto anche il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Francesco Rizzo.

Fonte e foto Repubblica To

Ti potrebbero anche interessare

DANNI PER IL VENTO NEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, A GRAVELLONA CROLLA UN CAPANNONE
24 Dicembre 2024

Nelle ultime 12 ore, il Verbano-Cusio-Ossola è stato investito da forti raffiche di vento che hanno provocato danni significativi su tutto il territorio provinciale.


GIORNATE DI FORTE VENTO IN PIEMONTE, RAFFICHE ANCHE OLTRE I 150 KM/H
23 Dicembre 2024

Da ieri sera, e fino a martedì, il Piemonte sarà sferzato da nuove importanti raffiche di vento.


CUNEO: CONCERTO D’ORGANO IN SAN SEBASTIANO
21 Dicembre 2024

Domenica 22 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa di San Sebastiano (Contrada Mondovì) a Cuneo, si terrà un concerto sull’organo Serassi-Perolini, in occasione in occasione della sua messa a punto e accordatura.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com