25 Maggio 2020

ASTI: ACCOLTELLA AL COLLO IL MARITO, ARRESTATA

Al culmine di una lite una 56enne ha pugnalato al collo il marito 70enne, ed è arrestata dalla polizia per tentato omicidio. E’ successo ieri pomeriggio ad Asti. La coppia aveva cominciato a discutere in casa perché la donna insiste a perché il consorte l’accompagnasse in auto a far visita a un conoscente. Una volta saliti in auto, la lite tra i due è degenerata tanto che la donna allo spazientirsi del marito alle richieste della moglie ha risposto estraendo un coltello che aveva portato con se’ e lo ha colpito. A chiamare aiuto e’ stato un amico di famiglia che ha assistito alla scena. I poliziotti all’arrivo hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, e bloccato  la donna che si era rifugiata in casa continuando a pronunciare frasi sconnesse. Dopo i rilievi la donna è stata accompagnata in carcere. Durante il sopralluogo è stato anche recuperato il coltello impiegato per colpire la vittima.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CONTINUA A PIOVERE SUL PIEMONTE
17 Ottobre 2024

Continua a piovere in Piemonte e non smetterà per le prossime ore, tanto che Arpa Piemonte ha confermato l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico anche per la giornata di venerdì 18 ottobre.


LUTTO A SALUZZO PER LA SCOMPARSA ANGELA AIMAR IN SUPERTINO
16 Ottobre 2024

Lutto a Saluzzo per la scomparsa di Angela Aimar, compianta moglie di Supertino Augusto, storico patron della ditta Supertino macchine agricole di Saluzzo


TO: SGOMINATA DAI NAS ORGANIZZAZIONE CHE VENDEVA VINI FALSIFICATI
15 Ottobre 2024

Una sofisticata rete criminale, dedita alla contraffazione di vini di lusso, è stata smantellata grazie all’intervento dei Carabinieri del NAS di Torino. L’organizzazione, con base in Italia e collegamenti internazionali, era riuscita a mettere in piedi un fiorente commercio di bottiglie di vino vendute a 15.000 euro ciascuna, spacciandole per prodotti di prestigiose cantine francesi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com