27 Marzo 2025
Sono terminate le operazioni di messa in sicurezza dell’autobus caduto ieri nel Po in piazza Vittorio, lasciando senza vita l’autista Nicola di Carlo.
Il veicolo è ora sotto sequestro, per verificare se ci sono stati guasti: in particolare, interessa scoprire la condizione dell’impianto frenante.
Attesa anche l’autopsia dell’autista, per capire se la causa dell’incidente sia imputabile a un malore. Al momento, infatti, nessuna ipotesi è esclusa.
Nell’incidente sono rimaste ferite anche tre donne ma in maniera non grave, rimaste travolte dal pullman.
A bordo del mezzo non era presente nessun altro oltre all’autista del bus che stava andando a prendere dei bambini di una scuola elementare che aveva organizzato il viaggio per visitare il museo Egizio.
Da Quotidiano Piemontese
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha finanziato 11 posizioni destinate agli atenei del Piemonte per l’assunzione, con contratto di ricerca, di giovani ricercatori con un finanziamento totale di 994.800 euro.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com