26 Marzo 2025

INCENDIO A DOMODOSSOLA: UN APPARTAMENTO IN FIAMME E UN ANZIANO FERITO

Nella tarda serata di ieri, un incendio è scoppiato in un appartamento situato in piazza Dell’oro a Domodossola, a pochi passi dal palazzo di città. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’abitazione al quarto piano del condominio sopra il noto Cicci bar, causando ingenti danni. Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Domodossola, supportati da un’autoscala proveniente da Verbania. La loro rapida azione ha permesso di contenere il rogo e mettere in sicurezza la zona circostante. Tuttavia, una persona anziana ha riportato lievi ferite durante l’evacuazione e è stata trasportata in ospedale a Domodossola per accertamenti, grazie all’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


DAL MUR, 1 MILIONE DI EURO ALLE UNIVERSITA’ DEL PIEMONTE PER 11 CONTRATTI DI RICERCA
28 Marzo 2025

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha finanziato 11 posizioni destinate agli atenei del Piemonte per l’assunzione, con contratto di ricerca, di giovani ricercatori con un finanziamento totale di 994.800 euro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com