24 Marzo 2025

OMICIDIO A TORINO, UOMO ACCOLTELLATO IN CASA: C’E’ UN FERMO

Sarebbe un connazionale di 38 anni l’uomo fermato per l’omicidio di un cittadino cinese avvenuto il 7 marzo in via Lauro Rossi 43 a Torino. La vittima è stata ritrovata all’interno dell’abitazione ferita mortalmente da diversi fendenti.
Secondo quanto si apprende, il 38enne senza fissa dimora è stato rintracciato dai carabinieri a Borgaro Torinese. Le cause dell’omicidio sarebbero da ricercarsi in un debito di denaro che la vittima non avrebbe mai saldato.
Il soggetto è stato condotto in carcere a Torino e dovrà rispondere di omicidio volontario.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


DAL MUR, 1 MILIONE DI EURO ALLE UNIVERSITA’ DEL PIEMONTE PER 11 CONTRATTI DI RICERCA
28 Marzo 2025

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha finanziato 11 posizioni destinate agli atenei del Piemonte per l’assunzione, con contratto di ricerca, di giovani ricercatori con un finanziamento totale di 994.800 euro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com