22 Marzo 2025
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento. La centralita’ della persona, delle famiglie, delle comunita’, dei territori di insediamento, la condivisione dei benefici e la costante valorizzazione del capitale umano, hanno ispirato la Banca di credito cooperativo di Alba nella sua piu’ che centenaria attivita’”. Cosi’ il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio inviato al presidente della Banca d’Alba Credito Cooperativo, Tino Ernesto Cornaglia.
Da Quotidiano Piemontese
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha finanziato 11 posizioni destinate agli atenei del Piemonte per l’assunzione, con contratto di ricerca, di giovani ricercatori con un finanziamento totale di 994.800 euro.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com