4 Febbraio 2025

DEVASTA 16 AUTO A CANELLI PER RUBARE QUELLO CHE TROVA

Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici. E’ quello che è successo il 25 gennaio a Canelli, dove un uomo ha spaccato vetri di finestrini e forzato portiere raccimolando quello che è riuscito a trovare nelle auto in sosta.
Ha aperto ben 16 vetture, raccolgiendo qualche moneta, occhiali ma in un paio di casi anche dispositivi elettronici lasciati in auto.
I carabinieri hanno osservato le telecamere di sicurezza della zona e sono riusciti a identificare e rintracciare il responsabile, che è stato denunciato.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE NELLA NOTTE PER QUATTRO GIOVANI CALCIATORI SULLA STATALE 30: RICOVERATI AD ALESSANDRIA
19 Aprile 2025

Quattro giovanissimi calciatori della Cairese, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale insieme al genitore che era alla guida del veicolo.


SARA CURTIS STABILISCE NUOVO RECORD ITALIANO NEI 100 STILE LIBERO
16 Aprile 2025

L’atleta piemontese Sara Curtis stabilisce il nuovo record italiano nei 100 stile libero agli Assoluti primaverili di Riccione con un pazzesco 53’’01
Un risultato, quello della Curtis, che toglie il primato nazionale di 53’’18 di Federica Pellegrini del Settecolli 2016.


SAVIGLIANO: CONCLUSI I LAVORI DI POTATURA ALBERI MONUMENTALI
15 Aprile 2025

Si è concluso nei giorni scorsi l’intervento di potatura degli alberi monumentali di Savigliano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com