1 Febbraio 2025
Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.
L’incontro, promosso da Lagnasco Group e Ortofruit Italia, come obiettivo quello di presentare la nuova realtà pensata per rilanciare e innovare la filiera ortofrutticola piemontese e italiana, sia a livello nazionale che internazionale.
Da Quotidiano Piemontese
Quattro giovanissimi calciatori della Cairese, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale insieme al genitore che era alla guida del veicolo.
L’atleta piemontese Sara Curtis stabilisce il nuovo record italiano nei 100 stile libero agli Assoluti primaverili di Riccione con un pazzesco 53’’01
Un risultato, quello della Curtis, che toglie il primato nazionale di 53’’18 di Federica Pellegrini del Settecolli 2016.
Si è concluso nei giorni scorsi l’intervento di potatura degli alberi monumentali di Savigliano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com