31 Gennaio 2025
Una cisterna che trasportava 8mila litri di Gpl si è ribaltata ieri a Casalborgone in un campo. Le operazioni di messa in sicurezza e trasbordo del liquido hanno richiesto l’evacuazione di un’abitazione poco lontano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino, con l’ausilio di personale specializzato del comando di Milano. Le operazioni di travaso della miscela dal mezzo rovesciato a bordo strada sono durate diverse ore. Sono stati coinvolti anche i carabinieri per gestire lo sgombero dei residenti.
Da Quotidiano Piemontese
Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici.
I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.
Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com