29 Gennaio 2025
Dallo scorso settembre, la città di Vercelli è stata teatro di una serie di furti che hanno messo a dura prova la tranquillità dei suoi abitanti e dei commercianti. Oltre 20 esercizi commerciali sono stati razziati da un duo di ladri minorenni.
I due giovani, identificati e denunciati dalla squadra mobile di Vercelli, utilizzavano un modus operandi ben definito: si muovevano in bicicletta, colpendo in piena notte e forzando entrate secondarie per accedere a bar, negozi e ristoranti. I raid, caratterizzati da un’azione rapida ed efficace, portavano via contante, computer, telefoni e qualsiasi altro oggetto di valore a portata di mano. Con il cappuccio della felpa calato in testa, si muovevano come ombre, sfuggendo all’attenzione.
L’allerta tra i commercianti vercellesi è stata alta, soprattutto dopo che diverse telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i ladri in azione, fornendo preziose informazioni agli investigatori.
Da Quotidiano Piemontese
Sedici auto devastate per portare via pochi spiccioli, qualche oggetto e un paio di dispositivi elettronici.
I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e i militari della guardia di finanza, quotidianamente in presidio al valico stradale di Iselle di Trasquera, hanno fermato per un controllo una automobile guidata da un uomo diretto in Svizzera.
Il Castello di Lagnasco ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Filiale ORBITA SB, un progetto innovativo che mira a rafforzare la competitività e la sostenibilità della filiera ortofrutticola italiana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com