29 Gennaio 2025

GIOVANI LADRI IN AZIONE A VERCELLI: RAZZIATI OLTRE 20 NEGOZI IN POCHI MESI

Dallo scorso settembre, la città di Vercelli è stata teatro di una serie di furti che hanno messo a dura prova la tranquillità dei suoi abitanti e dei commercianti. Oltre 20 esercizi commerciali sono stati razziati da un duo di ladri minorenni.
I due giovani, identificati e denunciati dalla squadra mobile di Vercelli, utilizzavano un modus operandi ben definito: si muovevano in bicicletta, colpendo in piena notte e forzando entrate secondarie per accedere a bar, negozi e ristoranti. I raid, caratterizzati da un’azione rapida ed efficace, portavano via contante, computer, telefoni e qualsiasi altro oggetto di valore a portata di mano. Con il cappuccio della felpa calato in testa, si muovevano come ombre, sfuggendo all’attenzione.
L’allerta tra i commercianti vercellesi è stata alta, soprattutto dopo che diverse telecamere di videosorveglianza hanno immortalato i ladri in azione, fornendo preziose informazioni agli investigatori.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: SI INDAGA SUI ROGHI DI AUTO IN VIA SINEO
28 Aprile 2025

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio che si è generato ieri mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell’ospedale Gradenigo.


FUNERALI DI PAPA FRANCESCO A SAN PIETRO: PRESENTI 250MILA PERSONE
26 Aprile 2025

I funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro con la partecipazione di capi di Stato e delegazioni internazionali. A presidiare le esequie è il decano del Collegio cardinalizio, il cardinale Giovanni Battista Re.


CITTA’ DELLA SALUTE DI TORINO: 16 EX MANAGER VERSO IL PROCESSO
24 Aprile 2025

La procura di Torino ha chiuso la maxi inchiesta sulla gestione della Città della Salute che potrebbe aprire le porte del processo a sedici ex dirigenti sanitari, accusati a vario titolo di truffa aggravata e falso ideologico in atto pubblico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com