27 Gennaio 2025
È ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 50 anni rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando nei boschi di Zubiena, in provincia di Biella. L’incidente nel pomeriggio di ieri.
Secondo quanto si apprende, l’uomo, biellese, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e ricoverato in ospedale a Ponderano. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, carabinieri e Soccorso alpino con medico. La dinamica esatta dei fatti è in fase di accertamento.
Da Quotidiano Piemontese
I funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro con la partecipazione di capi di Stato e delegazioni internazionali. A presidiare le esequie è il decano del Collegio cardinalizio, il cardinale Giovanni Battista Re.
La procura di Torino ha chiuso la maxi inchiesta sulla gestione della Città della Salute che potrebbe aprire le porte del processo a sedici ex dirigenti sanitari, accusati a vario titolo di truffa aggravata e falso ideologico in atto pubblico.
Il 23 aprile si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, istituita dall’UNESCO nel 1995 per promuovere la lettura e valorizzare il ruolo fondamentale degli autori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com