20 Gennaio 2025

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto. Il 63enne poi ha chiamato i carabinieri e si è costituito.
Secondo quanto si apprende, il 34enne era tossicodipendente e spesso aveva comportamenti violenti nei confronti dei genitori. La tragedia sarebbe avvenuta al culmine di una lite, il 63enne non avrebbe retto allo stato alterato del figlio che era stato particolarmente aggressivo nei confronti della madre.
Sul posto oltre al personale sanitario, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale e il sostituto procuratore di Verbania. Borghini è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: SI INDAGA SUI ROGHI DI AUTO IN VIA SINEO
28 Aprile 2025

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio che si è generato ieri mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell’ospedale Gradenigo.


FUNERALI DI PAPA FRANCESCO A SAN PIETRO: PRESENTI 250MILA PERSONE
26 Aprile 2025

I funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro con la partecipazione di capi di Stato e delegazioni internazionali. A presidiare le esequie è il decano del Collegio cardinalizio, il cardinale Giovanni Battista Re.


CITTA’ DELLA SALUTE DI TORINO: 16 EX MANAGER VERSO IL PROCESSO
24 Aprile 2025

La procura di Torino ha chiuso la maxi inchiesta sulla gestione della Città della Salute che potrebbe aprire le porte del processo a sedici ex dirigenti sanitari, accusati a vario titolo di truffa aggravata e falso ideologico in atto pubblico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com