4 Gennaio 2025
Equipaggi provenienti da tutta Europa e oltre 30 palloni in volo. Si è aperto ufficialmente in piazza Maggiore, il 35° Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, riscaldato dalla fiamma di un bruciatore e dal dj set di Molinoir (Fabrizio Molineri).L’evento, organizzato dall’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì col supporto e sostegno del Comune, il contributo della Fondazione CRC e partner Intesa Sanpaolo, si svolgerà da sabato 4 a lunedì 6 gennaio quando le mongolfiere decolleranno due volte al giorno, al mattino e al pomeriggio (ricordiamo sempre che i decolli e i voli si potranno svolgere solamente se le condizioni meteo lo consentiranno, ndr) in corso Inghilterra. Tante le novità per questa edizione che oltre a proporre il collaudato “Night glow”, spettacolo serale con le mongolfiere che si illuminano a tempo di musica, proporrà anche iòl “Light glow”, con le sigle dei cartoni animati.
Da Quotidiano Piemontese
Vittime della strada: 33 i morti in Granda nel 2024. Giugno unico mese senza decessi. Periodi primaverili più critici di quelli invernali.
Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.
Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com