4 Gennaio 2025

MONDOVI’: WEEK END CON IL RADUNO AEROSTATICO DELL’EPIFANIA

Equipaggi provenienti da tutta Europa e oltre 30 palloni in volo. Si è aperto ufficialmente in piazza Maggiore, il 35° Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, riscaldato dalla fiamma di un bruciatore e dal dj set di Molinoir (Fabrizio Molineri).L’evento, organizzato dall’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì col supporto e sostegno del Comune, il contributo della Fondazione CRC e partner Intesa Sanpaolo, si svolgerà da sabato 4 a lunedì 6 gennaio quando le mongolfiere decolleranno due volte al giorno, al mattino e al pomeriggio (ricordiamo sempre che i decolli e i voli si potranno svolgere solamente se le condizioni meteo lo consentiranno, ndr) in corso Inghilterra. Tante le novità per questa edizione che oltre a proporre il collaudato “Night glow”, spettacolo serale con le mongolfiere che si illuminano a tempo di musica, proporrà anche iòl “Light glow”, con le sigle dei cartoni animati.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

VITTIME DELLA STRADA: 33 MORTI IN GRANDA NEL 2024
3 Gennaio 2025

Vittime della strada: 33 i morti in Granda nel 2024. Giugno unico mese senza decessi. Periodi primaverili più critici di quelli invernali.


IL CIMENTO INVERNALE DI CHIAVERANO
2 Gennaio 2025

Per l’11esimo anno di fila, gli “Orsi Polari” si sono buttati nelle gelide acque del Lago Sirio, nel Canavese.


CODACONS AI SINDACI: VIETATE I BOTTI A CAPODANNO
31 Dicembre 2024

Un appello ai sindaci piemontesi affinché emanino ordinanze urgenti per vietare i botti di Capodanno. A diffonderlo il Codacons.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com