5 Dicembre 2024

TORINO, STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI DALLE 21 ALLE 7

In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
La misura, sollecitata dalle circoscrizioni, è stata pensata per combattere il degrado notturno. L’ordinanza è stata presentata dall’assessore al commercio, Paolo Chiavarino, e quello alla sicurezza, Marco Porcedda. Si aspetta l’ok della giunta.
L’obiettivo è di fermare la vendita di alcolici da asporto dalle 21 alle 7. Sono state individuate 20 aree in città, dove ci sono forti concentrazioni di mini market: Piazza Santa Giulia, Corso Giulio Cesare, Piazza Derna, Piazza Galimberti, tutti luoghi di aggregazione tormentati dal degrado notturno.
Una volta approvata, l’ordinanza sarà applicata in via progressiva per tutto il 2025.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

VERONA: TUTTO PRONTO PER VINITALY
5 Aprile 2025

Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.


ARRESTATO L’UOMO CHE DIEDE FUOCO AL CAMPER DOVE DORMIVANO LA SORELLA E LA NIPOTE
4 Aprile 2025

E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.


LA FIAT 600 COMPIE 70 ANNI: L’ICONA DEL BOOM ECONOMICO ESPOSTA A TORINO
3 Aprile 2025

La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com