2 Dicembre 2024

RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi. E proprio la Torino-Savona sarà teatro, nella giornata di mercoledì 4 dicembre, di un’iniziativa che vedrà protagonisti i Sindaci dei Comuni attraversati dalla linea, da Racconigi a Saliceto. I primi cittadini saranno infatti presenti nelle stazioni all’alba, tra le 6.30 e le 7.30. Non una vera e propria protesta, ma una dimostrazione di vicinanza ai pendolari.L’iniziativa, partita dai primi cittadini di Mondovì e Ceva, coinvolgerà anche i Sindaci di Racconigi, Cavallermaggiore, Savigliano, Fossano, Trinità, Magliano Alpi, San Michele Mondovì, Lesegno, Sale Langhe e Saliceto.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

PER IL CAPODANNO DI TORINO ALCUNE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO VARIERANNO IL SERVIZIO
30 Dicembre 2024

Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.


DOMODOSSOLA: TRE DENUNCIATI PER AVER TRUCCATO GLI ESAMI DELLA PATENTE
28 Dicembre 2024

DOMODOSSOLA – Tre persone, un 44enne del Novarese e due trentenni del Milanese, sono state denunciate per aver truccato gli esami teorici per la patente.


UN INCENDIO HA DISTRUTTO LA SEDE DEL CAI A VENARIA
27 Dicembre 2024

Un violento incendio ha distrutto questa notte la sede del CAI di via Aldo Picco 24, a Venaria Reale.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com