2 Dicembre 2024
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi. E proprio la Torino-Savona sarà teatro, nella giornata di mercoledì 4 dicembre, di un’iniziativa che vedrà protagonisti i Sindaci dei Comuni attraversati dalla linea, da Racconigi a Saliceto. I primi cittadini saranno infatti presenti nelle stazioni all’alba, tra le 6.30 e le 7.30. Non una vera e propria protesta, ma una dimostrazione di vicinanza ai pendolari.L’iniziativa, partita dai primi cittadini di Mondovì e Ceva, coinvolgerà anche i Sindaci di Racconigi, Cavallermaggiore, Savigliano, Fossano, Trinità, Magliano Alpi, San Michele Mondovì, Lesegno, Sale Langhe e Saliceto.
Da Quotidiano Piemontese
Si avvicinano i festeggiamenti del nuovo anno. Nel capoluogo piemontese, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere agli spettacoli in programma la sera del 31 dicembre e il pomeriggio del primo gennaio.
DOMODOSSOLA – Tre persone, un 44enne del Novarese e due trentenni del Milanese, sono state denunciate per aver truccato gli esami teorici per la patente.
Un violento incendio ha distrutto questa notte la sede del CAI di via Aldo Picco 24, a Venaria Reale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com