28 Novembre 2024
Arrestati cinque giovanissimi al movi-centro di Ivrea per spaccio di droga.
Il movi-centro è diventato uno spazio di aggregazione per giovanissimi e studenti, ma anche un’importante piazza di spaccio.
Nell’area, proprio di fianco alla stazione, i finanzieri hanno certificato più di 300 cessioni di sostanze stupefacenti da parte di giovanissimi, spesso anche minorenni.
Le indagini hanno portato al sequestro di mezzo kg di Hashish, 1680 euro in contanti, 15 cellulari, quattro biciclette e due monopattini elettrici. Il valore stimato dei sequestri è di 20 mila euro. Il GIP di Ivrea ha disposto per i cinque ragazzi gli arresti domiciliari.
Da Quotidiano Piemontese
Si è tenuta l’annuale esercitazione di emergenza tra Italia e Francia, coordinata dalla prefettura di Torino, per mettere alla prova il Piano di Soccorso Bi-nazionale del traforo autostradale del Fréjus.
“Cuneo resta un libro aperto”, dice il Comune richiamando il claim scelto per la candidatura a Capitale Italiana del Libro. L’edizione 2025, però, è un capitolo chiuso. A sancirlo è stata la pubblicazione della short list dei sei comuni selezionati per la “finalissima” al ministero della Cultura.
Intervento nella tarda serata di ieri domenica 24 novembre, dell’Aib di Peveragno in zona via Pasturone a Fontanelle di Boves.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com