23 Novembre 2024
Il Tar fa dietrofront: resta l’interdittiva antimafia per Cogefa. Nuovo capitolo nella telenovela legata al Tenda bis, a poche ore dalle dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini che stamattina ha parlato di riapertura “a brevissimo”. L’interdittiva antimafia che ha colpito Cogefa, colosso delle infrastrutture che controlla anche una quota del consorzio Edilmaco, resta infatti in vigore. A rivelarlo è Lo Spiffero. Si tratta di un vero e proprio dietrofront: il Tar del Piemonte a fine ottobre aveva infatti accolto la richiesta di sospensiva dell’azienda per il provvedimento antimafia preso dal Prefetto di Torino, salvo poi tornare sui propri passi con una sentenza pronunciata al termine della camera di consiglio del 20 novembre.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com