20 Novembre 2024

TAMPONAMENTO A CATENA SULL’A4: TRE FERITI, GRAVI CONDIZIONI PER UN UOMO

Un tamponamento a catena ha coinvolto cinque veicoli lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, nel territorio di Settimo Torinese, nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre. Intorno alle 8.30, un camion, due automobili e due furgoni si sono scontrati mentre viaggiavano in direzione di Torino.
Tre persone sono rimaste ferite: due di esse, trasportate in codice giallo, sono state portate all’ospedale Maria Vittoria, mentre un uomo, in codice rosso, è stato condotto in gravi condizioni al San Giovanni Bosco di Torino.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Novara, ausiliari Satap e i vigili del fuoco di Torino Stura.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CAVALLERMAGGIORE: SERATA A 80 ANNI DAL BOMBARDAMENTO
19 Novembre 2024

La Biblioteca civica Nuto Revelli di Cavallermaggiore organizza un evento speciale questa sera, martedì 19 novembre, alle 20,30 in sala Turcotto.


CUNEO: CHIUDE I BATTENTI CON GRANDE SUCCESSO SCRITTORINCITTA’
18 Novembre 2024

Si chiude a Cuneo la ventiseiesima edizione di Scrittorincittà, un’edizione davvero stellare, che ha spinto lo sguardo fino al firmamento. Per Scrittorincittà, che nel 2023 ha tagliato l’importante traguardo delle 25 edizioni, questo è stato l’anno del consolidamento.


ASSOLTO EX DIRETTORE DEL CARCERE DI TORINO
16 Novembre 2024

«È stato detto che non ho avuto coraggio. Ed è stato ripetuto come un mantra, per anni, che le mie mancate denunce avevano impedito alla macchina giudiziaria di attivarsi e di funzionare: questa era la cosa che mi feriva di più, perché non era vero. Ora la mia onestà è stata acclarata».


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com