13 Novembre 2024
Insieme alle prime nevicate che hanno imbiancato il Piemonte, è arrivato anche il freddo.
Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, la circolazione depressionaria responsabile delle deboli precipitazioni di stamattina sul Piemonte occidentale si è allontanata verso la Spagna nel pomeriggio odierno permettendo un miglioramento del tempo sul Piemonte.
Nei prossimi due giorni la nostra regione sarà interessata da correnti nordorientali fredde e secche, con cielo generalmente sereno ma prime locali gelate in pianura all’alba di domani. Possibile risalita anticiclonica venerdì con ritorno delle nebbie.
Da Quotidiano Piemontese
Tutto pronto a Veronafiere per l’apertura della 57ª edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e distillati, in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile.
E’ stato arrestato l’uomo ritenuto responsabile del rogo che distrusse un camper in corso Taranto all’angolo con via Mascagni la notte del 14 febbraio.
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com