23 Settembre 2024
Le tangenziali nord e sud sono state completamente bloccate questa mattina, lunedì 23 settembre 2024, in direzione Milano-Aosta, a causa di un incidente verificatosi tra le uscite di Venaria Reale e Borgaro Torinese. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli — una Peugeot 308, una Skoda Octavia e un furgone Nissan — che si sono tamponati a catena nella corsia di sorpasso. I quattro feriti, che non versano in condizioni gravi, sono stati portati all’ospedale Giovanni Bosco.
L’incidente ha causato code fino a dieci chilometri, raggiungendo lo svincolo Sito Interporto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, che hanno effettuato i rilievi, e gli ausiliari dell’Ativa.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com