12 Settembre 2024
Torino continua a rafforzare la propria vocazione internazionale partecipando al World Conference on Tourism Cooperation & Development di Pechino. L’assessore al Turismo Domenico Carretta rappresenterà la Città prendendo parte, nella giornata di oggi, alla tavola rotonda dal titolo “Potenziare il turismo transfrontaliero per favorire l’apprendimento reciproco tra le civiltà”.
Sono attesi 500 ospiti da oltre 40 paesi e regioni, compresi Sindaci e Vicesindaci, leader di organizzazioni internazionali e dirigenti di rinomate aziende turistiche. In questo contesto, la città di Torino si presenterà come esempio di destinazione che non solo offre ricchezze culturali e artistiche ma che si impegna a gestire i flussi turistici in modo sostenibile e responsabile, preservando e valorizzando il patrimonio locale. Sarà l’occasione per confrontarsi con altre città e per condividere best practice su progetti in grado di conciliare crescita turistica e sostenibilità.
Da Quotidiano Piemontese
La regina dell’utilitaria italiana compie 70 anni. Nata nel 1955, la Fiat 600 è stata la protagonista della motorizzazione italiana durante il boom economico.
Un pensionato di 73 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha subito un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo, centrando una vettura parcheggiata lungo viale Duca d’Aosta.
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com