10 Settembre 2024

CIOCCOLATO’ SLITTA A FEBBRAIO, TROPPI EVENTI A NOVEMBRE

CioccolaTò, la tradizionale manifestazione torinese dedicata al mondo del cioccolato non si svolgerà a novembre 2024. Lo ha confermato l’assessore ai grandi eventi Mimmo Carretta, rispondendo a un’interpellanza della capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech.
Carretta ha anche detto che CioccolaTò slitterà a febbraio 2025, subito dopo San Valentino. La motivazione dello slittamento è la congestione di eventi a Torino a Novembre, in cima ai quali ci saranno le ATP Finals dove con ogni probabilità Jannik Sinner arriverà da numero 1 al mondo. Ma novembre a Torino è anche il mese dell’arte contemporanea con tutti gli eventi dedicati al mondo dell’arte.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com