10 Settembre 2024
CioccolaTò, la tradizionale manifestazione torinese dedicata al mondo del cioccolato non si svolgerà a novembre 2024. Lo ha confermato l’assessore ai grandi eventi Mimmo Carretta, rispondendo a un’interpellanza della capogruppo di Forza Italia Federica Scanderebech.
Carretta ha anche detto che CioccolaTò slitterà a febbraio 2025, subito dopo San Valentino. La motivazione dello slittamento è la congestione di eventi a Torino a Novembre, in cima ai quali ci saranno le ATP Finals dove con ogni probabilità Jannik Sinner arriverà da numero 1 al mondo. Ma novembre a Torino è anche il mese dell’arte contemporanea con tutti gli eventi dedicati al mondo dell’arte.
Da Quotidiano Piemontese
Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.
Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.
La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com