26 Agosto 2024

IL TORO VINCE CON ORGOGLIO CONTRO L’ATALANTA

Partita rocambolesca in rimonta e vinta con orgoglio dai granata. Dopo le proteste dei tifosi del Torino di oggi, sfociate per la cessione di Bellanova proprio all’Atalanta, la squadra risponde stringendo i denti e vincendo contro i bergamaschi per 2 a 1.
Il primo tempo parte male, con la squadra di Gasperini in vantaggio con il gol di Retegui al 26′. Risponde dall’altra parte subito Ilic che su cross di Adams rifila un pallonetto a Carnesecchi: al 31′ è di nuovo parità.
È nel secondo tempo che il Torino fa la differenza, prima con un gol di Adams al 49′ e poi riuscendo a difendere fino all’ultimo respiro l’attacco dell’Atalanta al risultato. Infatti, nei minuti di recupero (8 concessi per le numerose ammonizioni) il Var concede il rigore ai bergamaschi, ma Pasalic si fa parare da Milinkovic-Savic.
Finisce 2 a 1 allo stadio Olimpico Grande Torino.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRENO CUNEO-SALUZZO-SAVIGLIANO: UNA SETTIMANA DI BUS SOSTITUTIVI
1 Aprile 2025

Per una settimana, da sabato 12 a sabato 19 aprile, il collegamento ferroviario tra Saluzzo e Cuneo sarà sostituito da un servizio bus organizzato da Arenaways per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale.


ALBA, 15ENNE FOLGORATO DOPO ESSERE SALITO SU UN TRENO: CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO
31 Marzo 2025

Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato.


ALBA: NUOVA SEGNALETICA TURISTICA
29 Marzo 2025

La Città di Alba ha una nuova segnaletica turistica realizzata attraverso il progetto “Alba – aprire le porte al mondo del turismo”.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com